Il tuo carrello è vuoto
Una soluzione di mobilità intelligente e dinamica a tre ruote.
Il più leggero e con le ruote più grandi della sua categoria, QV3 è caratterizzato da stile e design dalle forme bilanciate, un baricentro basso ed un sistema frenante integrale. Inoltre è l’unico tre ruote dotato dell’esclusivo sistema di sospensioni HTS™ (Hydraulic Tilting System).
QV3 è perfetto per la città, dove la sua agilità, sicurezza e divertimento di guida rendono i percorsi quotidiani più facili e piacevoli. Curve, ostacoli, traffico e buche non sono più una minaccia.
| TIPO | Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole |
| CILINDRATA | 346 cc |
| ALESAGGIO X CORSA | 82 mm x 65.5 mm |
| SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO | A liquido |
| DISTRIBUZIONE | Monoalbero a camme in testa (SOHC) - catena silenziata |
| POTENZA | 21,2 kW / 7000 rpm |
| COPPIA | 31,8 Nm / 5500 rpm |
| ALIMENTAZIONE | Iniezione elettronica |
| LUBRIFICAZIONE | Pompa trocoidale, carter umido |
| ACCENSIONE | Elettronica |
| FRIZIONE | Centrifuga automatica a secco |
| TRASMISSIONE PRIMARIA | Automatico con variatore (CVT) con differenziale integrato |
| TRASMISSIONE FINALE | Doppia cinghia sincrona |
| OMOLOGAZIONE | Euro 4 - L5e-A |
| CONSUMO | 4,1 l/100km (dati di omologazione WMTC) |
| EMISSIONI CO2 | 92 g/km (dati di omologazione WMTC) |
| Telaio | Tubi in acciaio |
| SISTEMA DI SOSPESIONI ANTERIORE | HTS Hydraulic Tilting System™ (sospensione oscillante idro-pneumatica) |
| SISTEMA DI SOSPESIONI POSTERIORE | HTS Hydraulic Tilting System™ (sospensione oscillante idro-pneumatica) |
| SISTEMA FRENANTE | Idraulico, quattro dischi ø240 mm Frenatura integrale con leva sinistra e pedale Frenatura solo con ruote anteriori con leva destra |
| CAPACITÀ SERBATOIO CARBURANTE | 13,2 litri |
| CERCHI ANTERIORI | 2.75 x 14'' |
| CERCHI POSTERIORI | 3.75 x 14'' |
| PNEUMATICI ANTERIORI | 110/80 - 14 M/C 53 |
| PNEUMATICI POSTERIORI | 140/70 - 15 M/C 69P |
| ALTEZZA | 1310 mm |
| LUNGHEZZA | 2270 mm |
| ALTEZZA DEL SEDIILE | 810 mm |
| INTERASSE | 1560 mm |
| Track width front | 550 mm |
| Angolo di sterzata | 35° |
| Angolo di inclinazione | Fino a 45° |
| PESO A SECCO | 220 Kg |
Il rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System™, brevettato a livello internazionale, offre una guida istintiva e precisa oltre ad un assetto ottimale. Questa innovativa sospensione idro-pneumatica consente alle ruote di oscillare simultaneamente, garantendo una guida fluida, precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali.